Dall'Argentina: conferme su Abrego del Godoy in prestito con opzione alla Sampdoria

Dall'Argentina giungono conferme in merito alla possibilità di Gonzalo Abrego del Godoy Cruz di giocare con la Sampdoria.
03.08.2023 20:22 di  Matteo Romano   vedi letture
Dall'Argentina: conferme su Abrego del Godoy in prestito con opzione alla Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dall'Argentina giungono conferme in merito alla possibilità di Gonzalo Abrego del Godoy Cruz di giocare con la Sampdoria. Il portale Vavel, sottolinea come il mediano argentino di 23 anni era stato vicino al trasferimento, nella scorsa sessione di mercato, al Club Santos Laguna in Messico e più recentemente al Cruzeiro.

Tuttavia, la Sampdoria sembra adesso la destinazione più vicina per il calciatore, definito dal media sudamericano "pilastro fondamentale nella spina dorsale" della squadra argentina; come confermato anche dall'esperto di mercato sudamericano César Luis Merlo su Twitter, l'operazione sarebbe in prestito per un anno e con opzione di acquisto. 

Tra pochi giorni, inoltre, Abrego starebbe per ricevere la cittadinanza italiana: sempre su Vavel, si segnala come il giocatore avrebbe già salutato i propri compagni di club, e non dovrebbe essere presente questo sabato a Coquimbito per il raduno del Godoy.