M. Puppo: "Sampdoria, caduta sembra senza fine. Ma basta poco perchè la ruota giri"

L'autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha commentato dal proprio profilo Facebook la situazione in casa blucerchiata.
18.09.2024 11:50 di  Matteo Romano   vedi letture
M. Puppo: "Sampdoria, caduta sembra senza fine. Ma basta poco perchè la ruota giri"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'autore e tifoso della Sampdoria Maurizio Puppo ha commentato dal proprio profilo Facebook la situazione in casa blucerchiata. Dopo la brutta sconfitta con il Cosenza, Puppo ha così scritto sul proprio account Facebook:

Per noi va male. Il buio cresce. Le forze scemano. Dopo che si è lavorato tanti anni, siamo ora in una condizione più difficile di quando si era appena cominciato”.Queste parole di Brecht descrivono bene la situazione che stiamo vivendo, noi che abbiamo a cuore le sorti della Sampdoria: una caduta che sembra senza fine, in cui la speranza a volte cede il posto alla rassegnazione. Ma basta poco, sorelle e fratelli blucerchiati, perché la ruota giri. Nulla è irreparabile. Nella nostra storia siamo sempre stati abituati a dover lottare per il diritto a esistere. Con i nostri cugini (poverini) a cercare sempre (che vitaccia) di occupare tutto lo spazio. Essere sampdoriani è sempre stata una scelta libera e consapevole, l’adesione a una comunità libera, mai quel che si fa perché « così fan tutti ». E allora coraggio. C’è ancora tutta una strada da percorrere. Dentro di noi, diceva Camus, c’è un’ invincibile estate. Vedrete che la ritroveremo, assieme. E che il futuro ci riserverà delle sorprese, ne sono convinto."