Sampdoria, Meulensteen: "I piccoli passi ci porteranno all’obiettivo finale"

20.10.2024 21:26 di  Serena Longordo   vedi letture
Sampdoria, Meulensteen: "I piccoli passi ci porteranno all’obiettivo finale"
© foto di Sampdoria.it

Melle Meulensteen, l'autore della doppietta che ha contribuito alla vittoria della Sampdoria, é stato intervistato dai media ufficiali della squadra:

"Sono molto contento dei tre punti. Una partita pazzesca, penso che il punteggio finale avrebbe potuto essere migliore, ma abbiamo giocato bene. Sono contento per i 3 punti.

Io aspetto la mia occasione di mostrarmi e di dimostrare qual è il mio gioco. Oggi fortunatamente ho segnato due gol che hanno aiutato la squadra e alla fine abbiamo ottenuto i tre punti. Continuo a spingere, sono contento di aver potuto giocare e aiutare la squadra.

Non possiamo concedere tanti gol quanti ne stiamo subendo. Stiamo segnando tanto, il che è sempre positivo, perché alla fine devi segnare più dell'avversario, cosa che abbiamo fatto oggi, ma penso che sul lungo periodo dobbiamo lavorare per concedere meno gol.

Siamo sulla buona strada per continuare a spingere, i piccoli passi ci porteranno all'obiettivo finale. Questo è il piano. Ho giocato solo una partita in casa, il derby, non vedo l'ora di rigiocare a Marassi. Dobbiamo continuare su questa strada".