Ds Cremonese: "Con la Sampdoria match di cartello, aperto a qualsiasi risultato"

La Sampdoria dopo Pisa e Venezia affronterà in trasferta la Cremonese. Il dirigente dei grigiorossi Simone Giacchetta commenta il cammino dei lombardi.
23.08.2023 11:09 di  Matteo Romano   vedi letture
Ds Cremonese: "Con la Sampdoria match di cartello, aperto a qualsiasi risultato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Sampdoria dopo Pisa e Venezia affronterà in trasferta la Cremonese. Il dirigente dei grigiorossi Simone Giacchetta commenta per cremonaoggi.it le possibilità dei lombardi nel prossimo campionato, citando i prossimi impegni:

"Bisogna calarsi immediatamente nella mentalità della categoria, mostrare grande rispetto, ma questo lo abbiamo dimostrato anche con il Catanzaro; Bari, Ternana e Sampdoria sono un bel banco di prova prima della sosta per le Nazionali per farci un po’ capire e per pesarci su quel che possiamo fare anche in futuro. Il Bari ha perso la Serie A all’ultimo minuto quindi è una formazione che dobbiamo temere a cui portare grande rispetto come lo porteremo a a tutti quanti, poi faremo la nostra prima trasferta e sarà importante vedere come reagiamo a questo. Ci sarà quindi il match di cartello con la Sampdoria che sarà aperto a qualsiasi risultato. ".