Nicolini: "Sampdoria, discorso Borini non può più andare avanti. Pedrola unica nota positiva"

31.10.2024 09:54 di  Diego Anelli   vedi letture
Nicolini: "Sampdoria, discorso Borini non può più andare avanti. Pedrola unica nota positiva"

Enrico Nicolini ha analizzato durante Stadio Gol in onda su Telenord il pareggio a reti inviolate tra Cittadella e Sampdoria:

"Bruttissima prestazione, condizionata anche da scelte che secondo me bisogna mettere un po' in chiaro. Il discorso Borini non può più andare avanti, a questo punto ci deve essere qualcuno che dica cosa c'è sotto. Onestamente in una partita che devo vincere, ho Borini in panchina ma non lo metto in campo... Per la millesima volta mi ripeto, non posso pensare che Sottil non veda Borini rispetto a Sekulov o Lagumina quando ci sono. Poi far entrare Pedrola non per farlo giocare insieme alle due punte... 

Avrei fatto giocare Coda e Tutino con Pedrola e non quest'ultimo da seconda punta se voglio rinforzare l'attacco, così facendo invece l'ho indebolito. Fortunatamente Pedrola è stata la nota positiva, purtroppo l'unica, riporta Sampdorianews.net, è il solo che sa giocare al pallone e dribblare l'avversario. Abbiamo giocato con tre difensori centrali negli ultimi 20' per difendere lo 0-0 con il Cittadella? Nonostante tutto abbiamo pure rischiato".