Sampdoria, Ghilardi: "Sono contento che il mister mi dia fiducia"

Intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, il difensore doriano Daniele Ghilardi ha commentato la sconfitta subita per mano del Venezia.
31.08.2023 00:17 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Sampdoria, Ghilardi: "Sono contento che il mister mi dia fiducia"
© foto di Sampdoria.it

Intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, il difensore doriano Daniele Ghilardi ha commentato la sconfitta subita per mano del Venezia:

"Sicuramente è una sconfitta che non ci meritavamo perché secondo me abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo ci sono stati due episodi su cui dobbiamo migliorare. Dispiace più che altro per i tifosi perché anche oggi erano tantissimi come la scorsa volta. Purtroppo non siamo riusciti a dargli la soddisfazione della vittoria neanche questa volta ma cercheremo di rifarci dalla prossima.

Purtroppo oggi ci sono state queste due palle inattive da cui abbiamo subito gol. Dobbiamo solo mettere la testa bassa e ricominciare a lavorare pensando alla Cremonese.

La sconfitta mi amareggia, quindi sono contento che il mister mi dia fiducia. Io cerco di aiutare la squadra meglio che posso. Purtroppo oggi dovevo fare meglio probabilmente. La sconfitta brucia, comunque ringrazio il mister e ringraziamo i tifosi di darci sempre la loro fiducia e speriamo che la prossima vada meglio.

Ormai la partita è andata, l'analizzeremo per vedere i dettagli e migliorare, ma comunque ormai questa è andata, dobbiamo pensare alla prossima e risettare la testa. Il campionato è lungo e dobbiamo rifarci dalle ultime due partite, ma c'è tempo".