Sampdoria, Manfredi: "Si esce da questa situazione con il lavoro e il gruppo"
Il presidente Matteo Manfredi ha così parlato in conferenza stampa dallo stadio "Ferraris":
"La situazione è chiaramente difficile. E' il momento di fare chiarezza. Continuiamo ad avere grande difficoltà. Continuiamo a lavorare e ad avere fiducia in questo gruppo. Stasera i ragazzi hanno dato tanto, purtroppo la situazione continua ad essere complicata. E' il momento di fare quadrato, trovare lucidità e serenità. E la società ha bisogno di dare questa serenità, Questa sera ritengo sia opportuno sia io a farmi sentire e dare questo messaggio di serenità. E' un momento difficile per la società, per il mister e per i ragazzi".
Come si esce da questa situazione?
"Si esce da questa situazione con il lavoro e con il gruppo. Gli aspetti tecnici vanno migliorati. Stiamo lavorando sul mercato, stiamo evitando di farci prendere dal momento e incappare in errori. Stiamo lavorando per uscire da questa situazione".
La Samp è sempre più in difficoltà.
"In questo momento nonostante ci mettiamo il cuore, gli ostacoli sono sempre più grandi di noi. Il calcio è così, dobbiamo navigare in queste acque tormentate e io devo tenere la barra dritta".
Prevede cambi nella guida tecnica?
"Sarebbe facile in questi momenti, come abbiamo fatto purtroppo troppe volte, nasconderci dietro un solo problema. Vi comunico che continuiamo con questa guida tecnica nonostante non siamo contenti dei risultati e, stasera, del gioco espresso".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati