ESCLUSIVA SN - Ds Sestri Levante: "Percorso di spessore di F. Conti con le giovanili Sampdoria"
Francesco Conti, dopo la trafila nel settore giovanile blucerchiato e il percorso in Primavera, si appresta a vivere un'importante esperienza in serie C. Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva Carlo Musa, Ds Sestri Levante che ha dato fiducia al talento doriano:
“Siamo molto contenti dell'operazione portata a termine, da tempo seguivamo Francesco, sulle cui tracce c'era una nutrita concorrenza ma siamo riusciti a spuntarla e soddisfatti che la scelta del diretto interessato sia ricaduta sul nostro club. Siamo convinti che a Sestri Levante potrà vivere un'esperienza adatta per tornare ancora migliorato alla Sampdoria, ne sono convinto. Parliamo di un profilo con indubbie qualità tecniche, ha seguito un percorso di spessore nella Primavera blucerchiata, tra le sue doti rientrano anche la progressione, la forza”.
L'asse di mercato con la Sampdoria potrà essere approfondito con altre operazioni in questa sessione? “Con la Sampdoria al momento ti direi di no, anche se si sa come nel mercato le sorprese possano sempre esserci e può accadere eventi ritenuti impensabili in precedenza, attualmente però non c'è altro in piedi. Dove interverremo ancora? Credo in attacco, ma potremmo fare qualcosa anche in altri ruoli, valuteremo per poterci migliorare ulteriormente”.
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET