Pagellone Sampdoria: difesa bocciata, Ricci sbaglia ancora, Depaoli il più pericoloso
Stankovic 5.5: incolpevole sulle reti subite, sul rigore c'era quasi arrivato, poteva forse fare qualcosina in più
Stojanovic 5: la fase difensiva non è il suo forte e si sa e contro gli esterni del Parma non poteva che soffrire tantissimo. Effettua un ottimo recupero su Mihaila ma poi se lo perde sul raddoppio (dal 60' Alvarez 6: non la partita migliore per esordire, voto di incoraggiamento)
Ghilardi 5: la fase difensiva blucerchiata è da brividi e tutti sono coinvolti, ancora tante imprecisioni
Gonzalez 5: il presunto fallo da rigore è più che discutibile, ma anche lui balla tantissimo
Murru 5: Man è un cliente difficilissimo e il nostro terzino non lo vede praticamente mai (dal 60' Barreca 5.5: con lui la musica non cambia)
Ricci 5: sembra cominciare con un altro piglio rispetto alle precedenti prestazione, con il passare dei minuti si rivedono i soliti errori di misura anche su appoggi semplici (dal 60' Askildsen 5.5 entra a partita ormai compromessa ma certo non incide)
Yepes 6: come sempre fa il suo, solita lucidità e garra in mezzo al campo
Giordano 5.5: oggi in difficoltà contro il soverchiante centrocampo gialloblu
Verre 5: ancora una partita sulla falsariga delle precedenti, non porta alcun valore aggiunto alla manovra. Ha un'occasione da buona posizione, ma non centra la porta. Incredibile non abbia ancora realizzato una rete in campionato con le sue capacità balistiche
Depaoli 6: prima trequartista dietro De Luca, è il più pericoloso del Doria. Finisce la partita da terzino destro e nel finale è ancora lui a impegnare Chichizola
De Luca 5: non dà seguito alla bella rete di Venezia, oggi di nuovo inconsistente, nonostante avesse iniziato bene con una buona sponda per Depaoli (dal 76' Ntanda 6: il giovane della Primavera meriterebbe qualche chance in più, entra con voglia e crea qualche grattacapo al Parma)