Pagellone Sampdoria: Pedrola di un'altra categoria, Ricci non al top, Verre non un fattore
Stankovic 7,5: vani i suoi due interventi su tentativi ravvicinati in occasione del vantaggio. Nella ripresa salva il risultato con grande tempismo e istinto in due occasioni su Coda. Nel recupero dice di no a Zanimacchia. Non gli manca la personalità.
Stojanovic 5: primo tempo di piena sofferenza su Bonaiuto che fa ciò che vuole. Nella ripresa limita più i danni.
(Vieira 6: fa legna a metà campo senza creare problematiche).
Ferrari 5,5: non trasmette sicurezza al reparto. Buon inizio vmcon un salvataggio sulla botta ravvicinata di Coda. A seguire alterna discreti interventi alle consuete amnesie.
Ghilardi 6: anche lui viene troppo facilmente superato in occasione del vantaggio grigiorosso. Complessivamente prova di personalità e senso della posizione.
Murru 5,5: lascia sguarnita la fascia sinistra su Collocolo nell'azione che porta all'1-0. Meglio da centrale.
Verre 5: dai suoi piedi ci si aspetterebbero classe e verticalizzazioni. A Cremona non lascia il segno.(Girelli n.g.).
Ricci 5: è in ritardo di condizione dopo l'infortunio. Lento, poco propositivo.
(46' Yepes 6: dà più ordine e dinamismo in mezzo al campo. Meriterebbe qualcosina in più se non fosse per un paio di palle pericolosissime perse banalmente nel finale in impostazione).
Depaoli 6: meno incisivo rispetto al solito. Cerca di inserirsi senza palla ma senza trovare il varco giusto. Tanta sostanza ed equilibrio.
Pedrola 7,5: di un'altra categoria. Tecnica, personalità, corsa e visione di gioco che compensano lo scarso aiuto a Stojanovic in copertura nei primi 45'. Averlo avuto l'anno scorso...
La Gumina 5: ha pochi palloni giocabili ma il suo movimento poco qualitativo in non possesso non lo aiuta. Tiene palla nell'azione del pari.
(Delle Monache 5,5: prova a sfondare sulla sinistra ma con pochi risultati. Si vede che ha talento, gli serve maggiore minutaggio).
Borini 6,5: si sacrifica molto in copertura nei raddoppi di marcatura. Tra i pochi a sfiorare il goal nei primi 45'. Una perla il tacco assist dell'1-1. (Esposito n.g.).
All. Pirlo 6: continua a dare fiducia a Stankovic che lo ripaga con una prestazione di spessore. Ricci non è ancora in condizione, l'ingresso di Yepes ha aiutato. La carenza in centro all'attacco può essere risolta, almeno in parte dal recupero di Esposito.