Giovani Sampdoria, Devic: "Sarà una grande sfida"

Edvin Devic, classe 2006, ha lasciato la Svezia e il GIF Sundsvall per approdare alla Sampdoria. Ai microfoni di Fotbollslivet.se, la sua intervista.
31.08.2023 12:31 di  Matteo Romano   vedi letture
Giovani Sampdoria, Devic: "Sarà una grande sfida"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Edvin Devic, classe 2006, ha lasciato la Svezia e il GIF Sundsvall per approdare alla Sampdoria. Ai microfoni di Fotbollslivet.se, il giovane calciatore racconta la scelta blucerchiata: "Ho ricevuto una bella offerta e una grande opportunità di cui approfitterò e mi sento davvero bene. Sarà una grande sfida e questo mi piace. [...] vedrò anche la loro cultura, la loro formazione, la città, ecc, traduce Sampdorianews.net. La Sampdoria ha mostrato un interesse davvero serio nei miei confronti e sono stati in contatto diretto con il mio club attuale, il GIF Sundsvall. Il mio obiettivo è sempre dare il 110% sul campo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un allenamento o di una partita.

Sono un vincitore e alzo l’asticella in alto. So che la vita calcistica è difficile ed impegnativa ma sono pronto e voglio arrivare fino in fondo. Per me il calcio è vita."