Sampdoria Club Sant'Olcese: "Parola d'ordine continuità"
" Modena - Sampdoria 1-3 - 7a giornata Serie B 2024/2025 Momento e settimana ottima per la Sampdoria che infila la seconda vittoria consecutiva in Campionato e si posiziona a metà classifica.
"Squadra confermata rispetto alla partita con il Sudtirol, con la sola variazione di Vulikic al posto di Veroli. Dopo un primo tempo bloccato con una sola vera occasione sprecata da Coda, nella ripresa vantaggio con Ioannou su spizzicata di testa di Kasami, entrato nella ripresa. Bum bum con secondo e terzo goal in contropiede con un cinismo terribile con Tutino e Coda. Sullo 0-3 goal del Modena evitabile subito su sviluppo da calcio di punizione per l'1-3 finale.
Menzione particolare per il goal di Coda. Sombrero al difensore e tiro ad incrociare da fuori area sul secondo palo. Però ha la pancia, ricordiamolo.
Da sottolineare come nelle ultime due partite la Sampdoria abbia chiuso la difesa, difenda molto meglio e conceda poco agli avversari. Questo e' il vero passo in avanti. Nota stonata gli infortuni di Romagnoli a inizio partita e Vieira nella ripresa appena entrato e sostituiti entrambi.
PAROLA D'ORDINE: CONTINUITA', " il commento del Sampdoria Club Sant'Olcese al successo blucerchiato contro il Modena.