Parma, Pecchia: "Sampdoria con un'idea precisa. Tutto il gruppo sta bene"

18.01.2024 15:44 di  Emanuele Massa   vedi letture
Parma, Pecchia: "Sampdoria con un'idea precisa. Tutto il gruppo sta bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha presentato in conferenza stampa la trasferta di domani sera contro la Sampdoria:

"Settimana corta - riporta parmalive.com - così come ha avuto la Samp. Abbiamo lavorato bene, c'è il giusto entusiasmo, la giusta voglia di stare insieme, non vedo cose particolari da ravvisare. L'unico fuori dal gruppo era Ansaldi ma è in dirittura d'arrivo. Domani non ci sarà, per il resto la squadra è a disposizione".

Scelte di formazione, potremmo rivedere Sohm? "Tante situazioni, tante scelte. Qualcuno può star meglio rispetto ad altri, che anche nel recupero dopo la sosta ha più energie. Tutto il gruppo sta bene. Sohm può essere un giocatore ad iniziare in zona centrale, avere un giocatore che può cambiare più posizioni è un vantaggio e ne tengo conto nella formazione iniziale".

Che avversario è la Sampdoria? "Al di là del momento, riconosco una squadra con tanti giocatori, soprattutto dal centrocampo in avanti, che hanno qualità, con il guizzo. Sanno giocare in velocità, anche con De Luca. Chiaro hanno tante assenze ma al di là di questo vedo una squadra con un'idea precisa, che vuole giocare ed essere protagonista".