Academy Sampdoria, il polacco Matyjewicz in prova a febbraio dallo ZKS Unia Tarnów
Igor Matyjewicz, giovane polacco classe 2009, sarà in prova nelle giovanili della Sampdoria. Sui media della sua squadra, la Zespół Szkół Mistrzostwa Sportowego i Akademia Piłkarska ZKS Unia Tarnów si legge: "Le prove si svolgeranno dal 3 all'8 febbraio 2025 presso il centro sportivo del club a Bogliasco. Igor avrà la possibilità di dimostrare le sue doti nel settore giovanile della Sampdoria, misurandosi con i migliori.
Questo non è solo un grande riconoscimento per Igor, ma anche la prova che il duro lavoro del nostro settore giovanile e del nostro staff tecnico porta risultati! Siamo incredibilmente orgogliosi e attendiamo con ansia ulteriori successi!
Igor, buona fortuna! Tutta Unia Tarnów incrocia le dita per te".
Sul sito del club si legge inoltre: “L'invito di Igor è motivo di grande orgoglio per l'intero club. È anche un segnale che il duro lavoro di giocatori e allenatori sta dando i suoi frutti. Crediamo che questo sia solo l'inizio del viaggio per Igor e per gli altri giocatori della nostra Accademia", afferma il presidente della ZKS Unia Tarnów, Artur Szklarz.