Nicolini: "La Sampdoria ha bisogno di titolari certi. Sul ritiro a Jena..."

Enrico Nicolini, ex calciatore e tifoso doriano, ha commentato l’attualità della Sampdoria a Forever Samp in onda su Telenord
24.06.2024 09:19 di  Giacomo Zanon   vedi letture
Nicolini: "La Sampdoria ha bisogno di titolari certi. Sul ritiro a Jena..."

Enrico Nicolini ha commentato l’attualità della Sampdoria a Forever Samp in onda su Telenord:

Sull’arrivo di Accardi: “Si poteva fare tutto con largo anticipo, ma ci sono società che non hanno un proprietario, come la Salernitana che sta vendendo e che non hanno l’allenatore. La Sampdoria parte avvantaggiata da questo punto di vista, tanto più che c’è un allenatore che conosce quelli che rimarranno e non saranno pochi secondo me. Quindi penso che siamo nei tempi giusti per fare tutto quello che la Samp possa fare in questo momento”.

Sul ritiro a Jena: “Parliamo di un periodo brevissimo di quattordici giorni. Siamo d’accordo che per i tifosi non è il massimo della vita. Uno può farne anche a meno. C’è stata troppa confusione dietro questa storia del ritiro. Se questo deve essere il nostro metodo di giudizio, sono molto più preoccupato sul fatto che molti tifosi non possano fare l’abbonamento. Sarebbe più opportuno andare incontro su questo”.

Sui bisogni sul mercato: “Brunori costa dai 4 ai 5 milioni di euro, anche di più. È un giocatore alla Coda. Non è da Serie A, ma bisogna comprarlo, non è svincolato, riporta Sampdorianews.net. La Sampdoria ha bisogno di titolari certi. Poi devi trovare dei difensori forti, siamo stati una delle peggiori difese della Serie B”.