Sampdoria, Pirlo: "Siamo stati svegli e trovato le contromisure giuste. Complimenti a tutti"
Al termine della gara contro il Modena, che ha visto la Sampdoria ottenere la seconda vittoria consecutiva in questa stagione, mister Andrea Pirlo ha analizzato ai media ufficiali blucerchiati il momento della squadra:
"Serviva dare continuità al risultato contro il Palermo, abbiamo ottenuto una grande vittoria, una vittoria importante contro una squadra forte che stava attraversando un ottimo momento. Siamo contenti, abbiamo aggiunto un po' di tranquillità sia mentale che fisica, e su questo dobbiamo continuare ad impegnarci.
Siamo stati svegli, perché il Modena è una squadra che ti pressa, ti viene a prendere, e fai fatica a giocare, ma abbiamo trovato le contromisure giuste, quello che avevamo preparato in settimana per fare questo tipo di partita. Facciamo i complimenti a tutti, ma adesso non fermiamoci qua perché bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo.
I due marcatori sono marcatori nuovi, sono arrivati in ritardo e abbiamo dovuto lavorare sulla loro condizione fisica. Adesso stanno bene e cominciano a vedersi i risultati.
Adesso ci riposiamo due giorni, poi riprenderemo a lavorare. Avremo la possibilità di recuperare anche qualche giocatore, quindi ripartiremo da dove abbiamo finito".