Dal Regno Unito: Sampdoria sulla punta Cannon. Preston North End in vantaggio

Il prodotto del vivaio Toffees Cannon ha impressionato in prestito proprio con il Preston North End. Su di lui la Sampdoria, secondo il giornalista Nixon.
13.08.2023 13:53 di  Matteo Romano   vedi letture
Dal Regno Unito: Sampdoria sulla punta Cannon. Preston North End in vantaggio
TUTTOmercatoWEB.com

L'Everton è pronto a lasciare che Tom Cannon si unisca al Preston North End in prestito la prossima settimana, ma solo se altri club interessati non faranno offerte per un accordo definitivo, riporta il giornalista Alan Nixon.

Il prodotto del vivaio Toffees Cannon (irlandese, classe 2002, ndr) ha impressionato in prestito proprio con Preston nella seconda metà della scorsa stagione, segnando otto gol in 20 presenze. "Il North End sperava di ottenere Cannon la scorsa settimana dopo aver accettato un massiccio prestito, in aggiunta al suo stipendio, traduce Sampdorianews.net, il Preston è frustrato dall'attesa. Tuttavia, la Sampdoria, squadra italiana di serie B, desidera prenderlo definitivamente. Sia Sunderland che Stoke hanno chiesto informazioni sul prezzo per un acquisto a tempo pieno. Anche il Leeds ha tenuto d'occhio gli sviluppi", le parole del giornalista riportate da goodisonnews.com.