Thiago Scarpino: "Privilegio indossare la maglia della Sampdoria"

Il giovane attaccante Thiago Scarpino lascia il Rio Branco-ES per trasferirsi alla Sampdoria. L'intervista di ge.globo.com al brasiliano.classe 2005
23.08.2023 10:12 di  Matteo Romano   vedi letture
Thiago Scarpino: "Privilegio indossare la maglia della Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

Il giovane attaccante Thiago Sá Gomes Scarpino lascia il Rio Branco-ES per trasferirsi alla Sampdoria. Il giovane giocatore si sta già allenando al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini, come riportano alcuni scatti fotografici di ge.globo.com, che ritraggono l'attaccante a Bogliasco.

"Ringrazio Dio per tutto ciò che mi ha dato, senza di lui nulla di tutto questo sarebbe possibile. Vorrei anche ringraziare i miei genitori per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare per me, traduce Sampdorianews.net. Sono molto felice del mio arrivo in questo gigantesco club europeo ed era un sogno d'infanzia che ora si sta avverando. Vedo la Sampdoria con la storia che ha ed è un privilegio indossare quella maglia. E, con l'aiuto di Dio, sono pronto e con l'idea di fare la storia del club - ha dichiarato Thiago, in un'intervista rilasciata al media succitato.

Viene riferito che Il trasferimento di Thiago Scarpino alla Sampdoria è stato mediato da Eder Cosme e Pablo Aleixo; con la trattativa, il Rio Branco-ES ha inoltre mantenuto parte dei diritti economici permanenti nelle future operazioni che riguarderanno il giocatore.