ESCLUSIVA SN - Sampdoria, Ag. Stojanovic: "In attesa di parlare con Accardi. Mi piacerebbe portare Cerin"

26.06.2024 22:25 di  Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Sampdoria, Ag. Stojanovic: "In attesa di parlare con Accardi. Mi piacerebbe portare Cerin"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Petar Stojanovic ha fornito un buon rendimento alla Sampdoria e si sta mettendo in luce tra i protagonisti della Slovenia all'Europeo. Per fare il punto in chiave mercato, non solo sull'esterno rientrato al momento per fine prestito all'Empoli, Sampdorianews.net ha intervistato in esclusiva l'agente Amir Ruznic:

"Petar ha ancora un anno di contratto con l'Empoli. Alla Sampdoria tornerebbe più che volentieri, tutto è andato per il meglio e si spera che il suo ritorno possa andare a buon fine. Al momento da parte della Sampdoria è tutto fermo, non ci sono nuovi segnali in questa direzione ma c'è ancora tanto tempo per poterne parlare, siamo a fine giugno, restiamo in attesa di una chiamata per parlare con Pietro Accardi. Siamo molto soddisfatti del suo rendimento anche in Nazionale, è sempre titolare e si contraddistingue tra i migliori in campo. Ora la concentrazione è rivolta all'Europeo. Da altri club ho ricevuto qualche chiamata, per il momento si tratta soltanto di contatti interlocutori in vista dell'inizio ufficiale del mercato.

Per altri miei assistiti non c'è invece nulla con la Sampdoria, nemmeno per Stulac, lo dissi già diverso tempo fa a vostri colleghi di Palermo. Sai chi mi piacerebbe portare in blucerchiato? Adam Gnezda Cerin, centrocampista classe '99 del Panathinaikos e della Nazionale Slovena ma credo che abbia un costo superiore al budget attuale della Sampdoria".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET