Sampdoria, Michieli: "Meulensteen potrebbe essere grande scoperta. Bereszynski il meno peggio dei tre"

21.10.2024 10:33 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Sampdoria, Michieli: "Meulensteen potrebbe essere grande scoperta. Bereszynski il meno peggio dei tre"

Maurizio Michieli all'interno della trasmissione Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato a margine della vittoriosa trasferta in terra romagnola le parole di mister Sottil nel post gara: 

"Bisogna dare fiducia a Sottil, i risultati in parte stanno arrivando. Sono totalmente disaccordo però su quanto ha detto nel post partita: innanzitutto le scelte, rimango perplesso da Benedetti preferito a Yepes. Far fuori Borini, un giocatore che ha esperienza, che ha segnato nel Derby, per lasciare spazio a La Gumina mi lascia perplesso. E Kasami non è mai stato preso in considerazione prima di oggi.

Per quanto riguarda la difesa Bereszynki in questo momento è il meno peggio dei tre dietro, considerando che è anche adattato al ruolo. A gennaio serviranno almeno due difensori. In estate Borini era sul mercato per via di un ingaggio pesante. A mio parere, siccome è un giocatore tecnicamente valido, sarebbe da considerare una risorsa fino al prossimo mercato.

Non bisogna guardare la classifica, occorre pensare a fare punti partita dopo partita. C'è da dire che fin qui la Sampdoria non ha ancora incontrato squadre di primissima fascia. Però in Serie B fai veloce a salire la china quanto a scenderla. A Gennaio c'è da correggere il tiro ma rispetto all'anno scorso di questo periodo eravamo messi peggio. Questa squadra con qualche innesto può tranquillamente arrivare ai playoff, occorre però fare un filotto di vittorie. Accardi è un ds importante, riporta Sampdorianews.net, tutto sommato sta dimostrando di aver centrato qualche giocatore. Ad esempio Meulensteen potrebbe essere una grande scoperta; Akinsamiro mi sembra un buono acquisto. Romagnoli, invece sta deludendo le attese.  Altre scelte sono discutibili o non stanno rendendo le attese, come SIlvestri. L'ex Udinese è in un momento difficilissimo, nessuno si aspettava un rendimento del genere".