Sampdoria, Bereszynski: "Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte"

25.08.2024 00:14 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sampdoria.it
Sampdoria, Bereszynski: "Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il capitano Bartosz Bereszynski non si nasconde: la Sampdoria ha buttato via cinque punti in due partite e non sta giocando come la qualità della rosa lascerebbe presagire. Allo stesso tempo, il difensore invita alla reazione immediata nel turno infrasettimanale con la Salernitana.

"Sappiamo tutti che abbiamo buttato già cinque punti e sono tanti. Volevamo iniziare bene il nostro campionato davanti al nostro pubblico, purtroppo non abbiamo giocato come avevamo pensato prima della gara - ha dichiarato in mixed zone -. La nostra fortuna è che tra due giorni si gioca di nuovo, dobbiamo farci trovare pronti perché possiamo riprendere i punti che abbiamo buttato.

Sappiamo tutti che abbiamo sbagliato troppe cose, non abbiamo giocato bene. Giocare di fronte al nostro pubblico è anche pressione per molti giocatori è qualcosa di nuovo. Quest'anno abbiamo una squadra fortissima, manca qualcosa dal punto di vista mentale, un po' di fiducia, un episodio che vada bene - oggi se ci avessero dato il rigore, andando sull'1-0 cambiava tutto - però ci dobbiamo rialzare subito, reagire come squadra e fare vedere a tutti che siamo una squadra forte".

Clicca qui per l'intervista in mixed zone