Sampdoria, Pirlo: "Bellissima reazione dopo lo svantaggio. Peccato essere stati raggiunti"

18.08.2024 23:42 di  Andrea Siri   vedi letture
Fonte: sampdoria.it
Sampdoria, Pirlo: "Bellissima reazione dopo lo svantaggio. Peccato essere stati raggiunti"

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha analizzato ai microfoni dei media ufficiali del club il pareggio dello Stirpe ponendo l'accento sulla reazione della squadra in seguito alla svantaggio:

La reazione dopo lo svantaggio: "Pareggio positivo. Bellissima reazione dopo lo svantaggio. Peccato essere stati raggiunti. Bisogna stare più attenti in questi momenti. Deve esserci da lezione per le prossime partite. Abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa quello che vuole. Siamo ancora all'inizio e comunque abbiamo ottenuto un buon pareggio nonostante l'inferiorità numerica".

Giudizio sulla prestazione dei singoli: "I singoli hanno fatto una buona partita, dal portiere all'attaccante. Le incertezze fanno parte del gioco e bisogna cercare di limitarle se vogliamo crescere".

Opinione sulla prossima partita: "La Reggiana è una buona squadra, allenata da un grande allenatore, però la partita di oggi ci è stata da lezione. Abbiamo una settimana per prepararci e puntiamo a portare a casa i tre punti".