Federclubs ringrazia Boys Sampierdarena: "Possiamo rendere grande la Nord Blucerchiata"

06.09.2024 15:34 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Federclubs ringrazia Boys Sampierdarena: "Possiamo rendere grande la Nord Blucerchiata"

Nel grande lavoro dei gruppi che, partita per partita, stanno rendendo la Nord sempre più bella, un ruolo importante lo stanno svolgendo i Boys Sampierdarena, che con piacere, annunciamo essersi affiliati alla Federclubs. Ripercorriamo tramite le loro parole, il percorso compiuto fino ad oggi.

La forte convinzione di creare un nuovo gruppo per la nostra Amata Sampdoria è nata dalla grande rabbia e forte rammarico di esserci ritrovati tutti noi in quei bruttissimi periodi .

Da quel lontano oscuro momento di tristezza , dal quasi fallimento e dalla certa retrocessione prima dell’inizio della stagione 2023/2024 , noi, gruppo di giovani amici dello stesso quartiere e compagni di calcio e di scuola del nostro quartiere di Sampierdarena , ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa di bello e utile per la nostra Samp!!!

Decidiamo così di unire le forze e approdare nella Gradinata Nord Blucerchiata, cercando di diventare,grazie all’aiuto degli altri due gruppi già presenti, Cajenna e Marassi, lo specchio della mitica Gradinata Sud.

Dopo un anno fatto di sforzi, coreografie, bandiere, colore, passione e trasferte fin dove si aveva la possibilità di andare avviene infine il tesseramento alla Federclubs.

La strada è lunga ma tutti insieme possiamo rendere grande la gradinata Nord Blucerchiata

Federclubs ️️️