Sampdoria, Semplici: "Dispiace chiudere l'annata con una sconfitta davanti ai nostri tifosi"
L'allenatore della Sampdoria, Leonardo Semplici, ai microfoni dei media ufficiali del club, ha manifestato tutta la propria delusione per la sconfitta casalinga contro il Pisa. Queste le sue parole:
"Siamo molto dispiaciuti perchè volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi che in questo momento stanno soffrendo molto. La squadra stessa sta soffrendo molto.
Abbiamo concesso poco o niente al Pisa che è una grande squadra. Abbiamo subito solo un colpo di testa e l'occasione in cui abbiamo subito goal. Abbiamo creato i presupposti anche per poterla vincere.
Dispiace chiudere l'annata con una sconfitta davanti ai nostri tifosi.
Sto iniziando a vedere dei risultati, lasciando intravedere trame di gioco piacevoli e creando qualche occasione per andare in goal. È mancato il guizzo finale, stiamo lavorando anche su quello.
A fine partita ho fatto i complimenti ai ragazzi dicendogli che se continuiamo a giocare con questa grinta e convinzione possiamo portare a casa risultati diversi. Ripeto, dobbiamo migliorare nella finalizzazione e ci stiamo lavorando.
Questa prestazione deve rimanere, anche se capisco la delusione dei tifosi dopo l'ennesima sconfitta in casa. I ragazzi erano veramente abbattuti per la sconfitta non avere regalato una soddisfazione ai tifosi. Dobbiamo cercare di tramutare questa delusione in forza per affrontare il girone di ritorno cercando di risalire la classifica"