Ag. Akinsanmiro: "Ha scelto lui la Sampdoria. Le cose stanno andando secondo i piani"

25.10.2024 15:47 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ag. Akinsanmiro: "Ha scelto lui la Sampdoria. Le cose stanno andando secondo i piani"
TUTTOmercatoWEB.com

Crescenzo Cecere, agente tra gli altri di Ebenezer Akinsanmiro, ha parlato a Sportitialia del rendimento del suo assistito con la maglia della Sampdoria:

"È molto contento per il gol ed in generale per questa esperienza. Le cose stanno andando secondo i piani. Noi siamo contenti, la Samp è contenta ed anche l’Inter lo è. Deve lavorare per continuare a crescere”.

L’Inter dunque non ha calato l’attenzione su di lui, nonostante possa essere riscattato dalla Samp? “Il giocatore oggi è di proprietà dell’Inter, in prestito, anche se alla Samp si è trovato subito benissimo. Fa piacere dunque che l’Inter lo segua”.

A Marassi ha conquistato subito la fiducia? “Sì, ha giocato subito con Pirlo ed anche con Sottil ha avuto spazio e fiducia. E’ uno dei più giovani della squadra: per loro non è mai facile imporsi in prima squadra, lo sta facendo in maniera importante”.

Genova è la piazza giusta per imporsi, considerando l’importanza del club? “Lui aveva delle richieste dalla Serie A, ma ha scelto lui di andare alla Sampdoria proprio per l’importanza della piazza, per la pressione che c’è. E’ una stagione importante quest’anno per i blucerchiati, con un nuovo progetto e la nuova dirigenza”.