Roma - Sampdoria, il doppio ex Boni: "Avrei pensato di venire, invece rinuncio perchè..."
Loris Boni, doppio ex Roma e Sampdoria, ha espresso via facebook tutta la propria amarezza dopo la sconfitta dei giallorossi a Como:
"Avevo pensato di venire a Roma domani … o meglio oggi . Volevo vedere le mie due ex squadre contendersi il passaggio in coppa Italia … ed invece ? Invece rinuncio perché sono stato danneggiato moralmente dopo la prestazione di Como e neppure ai miei tempi avevo fatto una partita del genere .. a calcio si può perdere ma si perde lottando per difendere la maglia e soprattutto per rispetto dei tuoi tifosi .
Non mi era mai capitato di sentirmi così … ma faccio parte di ieri dove magari venivamo fischiati ma uscivamo dopo aver dato tutto! Ho visto un secondo tempo da pura vergogna e forse Ranieri cerca di minimizzare il momento per non fare ulteriori danni ad una squadra che si esprime non da gruppo … mi dispiace non salutare vecchi cari amici con cui condivido ogni partita quando vengo allo stadio … ci faremo gli auguri a distanza e sperando che il 2025 risvegli questa squadra che sicuramente ha bisogno di innesti sani .. a volte non servono nomi .. ma gente con le palle che si renda utile alla squadra . Grazie e a presto".