Sampdoria, Academy Christmas Party al Palasport
Un saluto nel segno della tradizione guardando sempre al futuro, un piacevole momento d’incontro tra la società, i ragazzi e le loro famiglie. L’atmosfera dell’Academy Christams Party dell’U.C. Sampdoria ha sempre un qualcosa di suggestivo. Ancor di più nella cornice del rinnovato Palasport di Genova, vestito per la festa con i colori più belli del mondo.
Messaggio. A fare gli onori di casa l’amministratore delegato Raffaele Fiorella che ha poi voluto lasciare la parola ai dirigenti Luca Silvani ed Enrico Calvi. Senso di appartenenza, passione, voglia di migliorarsi: questo il messaggio che hanno voluto lasciare a tutti i componenti della grande famiglia blucerchiata, dalla Primavera ai più piccini dell’U8, passando per le sei formazioni femminili.
Ricordo. Acclamatissimi Bartosz Bereszynski, Massimo Coda e Gerard Yepes che insieme a Sara Baldi, Bianca Fallico, Nora Heroum, Elena Pisani, Cecilia Re e Amanda Tampieri della Sampdoria Women hanno fatto registrare il picco di applausi ed entusiasmo, consegnando regali, firmando autografi e posando per selfie e foto ricordo.