Sampdoria, Accardi: "Quando c'è un esonero responsabilità sono di tutti. Con Semplici si volta pagina"
Il direttore dell'area tecnica della Sampdoria Pietro Accardi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore Leonardo Semplici:
"Ringrazio Sottil per il lavoro svolto in questi mesi, purtroppo le cose non sono andate come speravamo ma la responsabilità non è solo dell'allenatore, quando c'è un esonero le responsabilità sono di tutti. Se oggi siamo qui a presentare il terzo allenatore, è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato.
Oggi si volta pagina, è un nuovo inizio, e siamo contenti di farlo con mister Semplici. Lo abbiamo scelto e voluto per le sue capacità tecniche e morali, è un allenatore esperto, conosce la categoria, ha vinto tutti i campionati dall'Eccellenza fino alla Serie B e soprattutto sa entrare nella testa dei giocatori.
Fatemi ringraziare la proprietà, che ci ha dato questa ulteriore opportunità di cambiare allenatore, mettendo a disposizione nostra ulteriori fondi. Non mi resta che fare un in bocca al lupo a mister Semplici per questa nuova avventura".