Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"

12.12.2024 16:58 di  Emanuele Massa   vedi letture
Spezia, D'Angelo: "Sampdoria avrà stimoli notevoli. Squadra importante anche in difficoltà"
TUTTOmercatoWEB.com

L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria, come riportato da cittadellaspezia.com:

"La Sampdoria è una squadra importante anche se vive in un momento di difficoltà, altrimenti non avrebbe cambiato tecnico e questo aumenta le nostre difficoltà. Non sarà semplice capire il loro schieramento, ma troveremo una formazione con stimoli notevoli perché sappiamo come funziona in questi casi. Sono andato a rivedere qualcosa di quando Semplici ha allenato, ma le indicazioni sono relative visto che è passato tanto tempo.

La rosa dei blucerchiati è molto forte, li temo tutti come è giusto che sia perché hanno dimostrato di essere molto importanti in questa categoria e non solo. Questa partita si affronta prima di tutto sotto l’aspetto mentale, poi tatticamente. Dovremo essere pronti a capire subito come muoverci in fase di non possesso. Difesa? Cercherò di vedere quali sono le caratteristiche degli attaccanti avversari, poi in base a quello metterò i difensori che avremo a disposizione”.