Sampdoria Club Sant'Olcese: "Ci aspettiamo molto di più"
Il Sampdoria Club Sant'Olcese ha commentato il pareggio tra i blucerchiati e la Cremonese. Sulla pagina Instagram si legge: " Cremonese - Sampdoria 1-1 - 18a giornata Serie B 2024/2025 Semplici conferma lo stesso modulo e gli stessi uomini dello scorso turno con lo Spezia. 3-5-2 con Maulensteen confermato centrale di difesa. La Sampdoria raccoglie un pareggio, che per lo svolgimento della gara, risulta prezioso.
Il vantaggio con Bellemo e' casuale e legato ad un errore di retropassaggio all'estremo difensore della Cremonese. Nel secondo tempo pareggio di Vasquez dopo diverse occasioni sciupate e, dobbiamo dire, più che meritato.
Come la scorsa settimana, Ghidotti migliore in campo per i nostri. Forse abbiamo trovato finalmente il portiere titolare. Pressione costante dei grigiorossi, Sampdoria in difficoltà che subisce, tiene il baricentro bassissimo e non riesce quasi mai ad uscire dalla propria metà campo per tutta la partita. Proprio questo aspetto stabilisce i limiti caratteriali ma anche tecnici di questa squadra. 34 tiri subiti, 32% possesso palla. Un punto importante ma ci aspettiamo molto di più. ".