Ds Modena: "Non so se Battistella ci sarà contro la Sampdoria"

24.09.2024 11:11 di  Emanuele Massa   vedi letture
Ds Modena: "Non so se Battistella ci sarà contro la Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Ds del Modena Andrea Catellani ha parlato a TRC della partita di domenica che vedrà la Sampdoria di scena al Braglia:

“Infortunati? Non ci siamo potuti godere la vittoria di sabato contro la Juve Stabia a causa degli infortuni derivati spesso da impatti di gioco. La situazione più grave riguarda Pedro Mendes, che avrà una degenza più lunga, a causa di una lesione del legamento collaterale esterno del ginocchio: vedremo i tempi di recupero, ma sicuramente stara fermo più di un mese. E’ un ruolo dove abbiamo alternative, ma Pedro Mendes ha dimostrato di sapere determinare anche quando non fa gol: è importante per noi anche in fase difensiva, ma anche gli altri sono all’altezza.

Per Battistella gli esami sono stati positivi: valutiamo giorno dopo giorno, non so se ci sarà contro la Sampdoria. Gerli e Caso sono, invece, in buona condizione e sono più ottimista per domenica, mentre Di Pardo e Pergreffi sono da valutare giorno per giorno. Ponsi è quasi pronto. A prescindere dagli infortuni, abbiamo una rosa competitiva".