Strinic: "Io darò tutto, saranno i tifosi a giudicare"
Di Ivan Strinic alla Sampdoria si è sempre parlato nel corso di molte tra le ultime sessioni di mercato. Finalmente il croato è arrivato in maglia blucerchiata.
Ai microfoni di SampTv si è così presentato ai suoi nuovi tifosi: "Sono contentissimo di essere arrivato a Genova per giocare nella Sampdoria. Vorrei ringraziare il Presidente che mi ha dato questa opportunità. Voglio dare tutto per questa maglia, per i tifosi e anche per il Presidente".
Ivan è sceso anche nel particolare per quanto riguarda il suo ruolo: "Nel mio ruolo la Sampdoria ha avuto tanti giocatori importanti. Questa è una responsabilità, ma anche uno stimolo a fare meglio".
Un pensiero è dedicato allo stadio e ai tifosi: "Lo so per averci giocato col Napoli. Lo stadio è caldo, e anche i tifosi lo sono. Sono "pazzi" per il calcio e questo mi piace tanto".
Riguardo a Sarri e Giampaolo, Strinic ha sottolineato: "Ho sentito che sono simili per lavoro e nel rapporto coi giocatori. Entrambi curano molto la fase difensiva. Sono stato due anni con Sarri seguendo questa linea, e anche qui andremo avanti così. Io devo pensare a dare tutto: saranno poi i tifosi a giudicare".
Infine i saluti: "Voglio salutare tutti i tifosi della Sampdoria. Speriamo che insieme faremo bene questa stagione".