Palermo, Corini: "Oggi la Sampdoria ha fatto meglio, non siamo riusciti a recuperare"
Intervenuto nella sala stampa del Ferraris al termine della gara contro la Sampdoria, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha analizzato la prestazione della squadra:
"Nei primi 20 minuti ha fatto meglio la Sampdoria, noi abbiamo palleggiato bene ma purtroppo il rigore ha portato in vantaggio gli avversari. Noi abbiamo provato a recuperare e avevamo la sensazione di farcela - riporta Tifosipalermo.it -. C’è grande dispiacere, c’è qualche scoria dalla partita del Lecco e abbiamo perso un po’ di sicurezza. Abbiamo affrontato una partita di valore, oggettivamente.
Abbiamo trovato un po’ di sicurezza dopo, nella seconda fase della gara. La squadra ha ripreso possesso della gara e nel secondo tempo ha fatto una partita importante. Ci sono state diverse occasioni per pareggiare.
Soffriamo in questo momento ma dobbiamo superarlo andando avanti in un campionato che vive di alti e bassi. Le partite con Spezia e Lecco non sono dipese dalla prestazione, oggi la Sampdoria ha fatto meglio. La squadra ha recuperato spesso le gare ed è un valore aggiunto. Oggi non ci siamo riusciti".