Sampdoria, Silvestri: "Sono contento. Oggi abbiamo fatto bene"

24.11.2024 20:57 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Sampdoria, Silvestri: "Sono contento. Oggi abbiamo fatto bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi

Marco Silvestri si prende il proscenio di questo punto portato a casa dalla Sampdoria, che esce indenne dalla tana del Palermo, grazie anche alle sue parate. Intervistato dai media ufficiali della società blucerchiata, il n.33 blucerchiato ha commentato così la prestazione del Barbera:

"Prestazione importante dal punto di vista dal punto di vista di atteggiamento, personalità e di cattiveria oggi abbiamo abbiamo fatto bene, senza dubbio. Potevamo fare meglio, potevamo giocare meglio in alcune situazioni però c'è da dire che il Palermo è una squadra di qualità, che oggi ha giocato molto bene, molto fisica, molto tecnica, non è una squadra semplice contro cui giocare.

Il cambio modulo ci sta, alla fine i moduli vanno interpretati, è quello che fa la differenza, che tutti devono sapere fare più ruoli ed i moduli sono molto fluidi nel calcio di oggi. Penso che il modulo sia stato importante oggi, nel senso che io da dietro vedevo una squadra messa bene in campo, sia a livello difensivo che offensivo, pronta a ripartire e a difendere bene.

Dobbiamo vedere la prestazione oggi e la prestazione c'è stata. Dobbiamo continuare così. Io? Sono contento, oggi stavo bene come stavo bene nelle settimane scorse, poi ovviamente, il mister fa la formazione. Sono contento, io sono arrivato dopo un infortunio abbastanza grave quest'estate. Il Mister mi ha buttato in campo subito, dandomi grandissima fiducia, però non ero al top, diciamo. Avevo questa voglia di rientrare e di giocare e sono rientrato subito, però onestamente avevo ancora bisogno di qualche settimana di tempo. Queste settimane mi son servite per lavorare bene ed oggi mi sentivo molto, molto bene.

Se l'atteggiamento è questo, i risultati arrivano.perché abbiamo avuto un grande atteggiamento. Il Palermo in tanti momenti ci ha schiacciato ma noi abbiamo difeso da squadra vera e questo fa la differenza a lungo andare":